SPEEDY MEETING
LinkedIn è il ormai il primo biglietto da visita, il risultato che spunta in cima a Google quando qualcuno fa ricerche su di noi, ed è molto più importante di quanto si possa immaginare.
Che lo si voglia utilizzare per attrarre clienti, fare networking o dimostrare le proprie competenze, è fondamentale costruire un’identità coerente con le esperienze e i valori che ti distinguono come persona, azienda o professionista.
Come lavorare sul proprio personal brand su LinkedIn, senza apparire autoreferenziale e allontanare clienti e partner?
Pietro Sorce
Senior Advisor & Founder
Advisor
SPEEDY MEETING
In questo periodo di grande cambiamento tecnologico, il capitale umano fa sempre di più la differenza.
Le nuove generazioni hanno le chiavi per il futuro, ma un modo di intendere e svolgere il lavoro molto nuovo. Sapere quali sono le modalità per gestire un gruppo di lavoro è oggi fondamentale.
Quali sono le aspirazioni, come coinvolgere le persone, come guidarle agli obiettivi sono le vere ricette del successo di una azienda innovativa.
SPEEDY MEETING
I finanziamenti pubblici rappresentano una grande opportunità per avviare o sostenere aziende innovative ma occorre scongiurare rischi di riduzioni finanziarie o revoche.
SPEEDY MEETING
Il Business Model è uno strumento fondamentale per definire come un’organizzazione genera, distribuisce e mantiene valore.
Rappresenta un elemento cruciale della pianificazione strategica di una startup, in quanto permette di individuare le risorse, le partnership chiave e le azioni necessarie per sostenere la crescita e garantire la sostenibilità a lungo termine.
Speaker
Founder & Product Strategist
Speaker
Business Strategist
Registrati e partecipa agli Speedy meeting.
Le registrazioni per partecipare agli Speedy Meeting sono chiuse per raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.
Segreteria organizzativa: 327.6215632
(attivo da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00)
info@premioinnovazionesicilia.it
Il Premio Innovazione Sicilia è un progetto di Innovation Island, organizzato da Digitrend e promosso dall'Assessorato delle Attività Produttive Regione Siciliana.
Con il patrocinio di